Polietilene ad alta densità (HDPE)

Le etichette per piante in Polietilene ad alta densità (HDPE) con asola o forate, sono le classiche etichette da appendere con elastico o  nastro ai rami della pianta.

Sono stampate sia sul fronte che sul retro e in uno spazio piuttosto contenuto riportano tutte le maggiori informazioni, nonché la fotografia della varietà; per questo nel settore vivaistico sono conosciute anche come etichette fotografiche.

Sono realizzate in Polietilene ad alta densità (HDPE), più alto rispetto alle etichette che si trovano nel mercato, e per questo molto resistenti e robuste.

Le forme possono essere più tradizionali (quadrate e rettangolari) a taglio vivo o con bordi arrotondati, oppure particolari.

Grazie alla fustellatura si possono avere forme diverse, che richiamino ad esempio la pianta stessa o il frutto, il logo del brand, il fiore.

I colori dell’immagine sono molto vivaci e brillanti per merito della stampa a 4 colori sul fronte e un colore sul retro (di solito il nero, usato per la descrizione della pianta).

L’immagine riportata sul fronte etichetta può essere scelto nel nostro database fotografico oppure può essere utilizzata una fotografia di proprietà del cliente per avere un prodotto ancor più esclusivo.

Visualizzazione di 2 risultati