Stampa etichette per l’industria

Ad Agricom ci occupiamo della stampa etichette per l’industria, in particolare per i settori:

  • logistica
  • edilizia
  • ingegneria
  • elettronica

La nostra produzione è caratterizzata dall’utilizzo di materiali plastici altamente resistenti al calore, alle sostanze chimiche, all’urto e alla trazione.
Anche gli inchiostri utilizzati contribuiscono a conferire resistenza al prodotto: vengono essiccati alla luce UV e questo garantisce una maggiore durata rispetto agli inchiostri tradizionali.

Stampa etichette per l’industria personalizzabili

Grazie alla possibilità di utilizzare una grande varietà di materiali, adesivi e inchiostri è possibile sviluppare progetti per piccole e medie imprese.

Etichette per il settore logistica

Ci occupiamo della stampa di etichette e codici a barre per permetterti di tracciare i tuoi prodotti, dal magazzino fino alla consegna al cliente finale.
Nella quotidiana gestione del magazzino è infatti indispensabile che i prodotti siano correttamente tracciati e tracciabili limitando così la possibilità di errore.
In base alle tue esigenze possiamo consigliarti etichette adesive, etichette in bobina, in diversi formati e materiali (Pet e pvc, ma anche polipropilene e carta).

Stampa etichette per l’industria elettronica


Le etichette per l’elettronica e gli elettrodomestici devono comunicare per legge, l’efficienza energetica e il grado di sostenibilità ambientale del prodotto a cui sono apposte.
Quasi sempre devono resistere per molto tempo considerato che vengono applicate in fase di produzione ma di solito rimangono sul prodotto anche fino alla fine del suo periodo di vita.
Congelatori, televisori, frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e molti altri elettrodomestici necessitano di etichette “energetiche” che possiamo realizzare per voi con diverse tecniche di stampa e materiali.

Etichette per l’ingegneria

Richiedono un’attenzione specifica poiché devono essere realizzate con materiali resistenti ad agenti chimici e solventi, ma anche a temperature piuttosto alte.
In generale nelle industrie meccaniche ad alto tasso di ingegnerizzazione le condizioni ambientali sono piuttosto difficili, ecco perché l’utilizzo di materiali di ottima qualità consente di avere etichette che mantengano inalterata la stampa per lunghi periodi ed agevolare la lettura delle informazioni in esse contenute.

AGRICOM s.r.l.

via Montalbano 65 51100 Case Nuove di Masiano (PT) | codice fiscale - partita IVA n. 01078860473 | Capitale sociale 60.200,00 Int. versato | Repertorio Economico Amministrativo C.C.I.A.A. di Pistoia n. 117066

Woola.it
0
    0
    ordine
    il tuo ordine è vuototorna ai prodotti

    Novità 2021

    Etichette ecologiche Water Resistant Paper

    • resistenti all’acqua e agli agenti atmosferici
    • riciclabili e biodegradabili al 100%
    • sostituiscono la funzione della plastica