Descrizione
Una ricca collezione di etichette per Glicini con immagini chiare e con colori vivaci, perfette per identificare con facilità e velocità la pianta.
Realizzate su materiale plastico, con stampa a 4 colori sul fronte e un colore sul retro, sono corredate da un elastico per appenderle saldamente alla pianta, senza però danneggiarla.
Lo spessore di 300 micron rende le nostre etichette per Glicini molto resistenti e durature. Sono capaci di contrastare gli agenti atmosferici a cui sono quotidianamente sottoposte in vivaio.
Nei settori del vivaismo, della floricoltura e dell’orticoltura è utile dotarsi di etichette e cartellini per piante di buono spessore e ottima qualità. Questo consente che possano resistere all’usura e allo stesso tempo non sbiadiscano, mantenendo inalterati i colori e la brillantezza.
Nei vivai e nei garden etichette e cartellini devono adattarsi alle piante senza recarvi danno, senza disturbarne lo sviluppo. Realizzare etichette per piante da fiore come i glicini, così come per altre varietà di piante da frutto, da esterno o da appartamento, o per le confezioni di sementi da distribuire è un’attività da gestire con cura e attenzione.
Con l’introduzione del Pssaporto delle Piante l’etichetta è diventato un utile strumento per la tracciabilità dei vegetali ed è oltretutto una procedura obbligatoria.
Ricorrere alla stampa professionale di questo tipo di etichette significa ottenere prodotti duraturi, resistenti e che rispettino la normativa vigente in materia.