Etichette per Glicini (50 pz)

 5,00 (IVA esclusa)

Etichette fotografiche fustellate per Glicini, con stampa di 4 colori sul fronte più 1 colore sul retro, su materiale plastico, resistente al sole, all’acqua, al vento e al freddo.

Con elastico applicato.

Nome della varietà ed immagine posizionata sul fronte e indicazioni sulla piantagione sul retro in lingua italiana.

Svuota
COD: EG Categoria:

Descrizione

Una ricca collezione di etichette per Glicini con immagini chiare e con colori vivaci, perfette per identificare con facilità e velocità la pianta.

Realizzate su materiale plastico, con stampa a 4 colori sul fronte e un colore sul retro, sono corredate da un elastico per appenderle saldamente alla pianta, senza però danneggiarla.

Lo spessore di 300 micron rende le nostre etichette per Glicini molto resistenti e durature. Sono capaci di contrastare gli agenti atmosferici a cui sono quotidianamente sottoposte in vivaio.

Nei settori del vivaismo, della floricoltura e dell’orticoltura è utile dotarsi di etichette e cartellini per piante di buono spessore e ottima qualità. Questo consente che possano resistere all’usura e allo stesso tempo non sbiadiscano, mantenendo inalterati i colori e la brillantezza.

Nei vivai e nei garden etichette e cartellini devono adattarsi  alle piante senza recarvi danno, senza disturbarne lo sviluppo. Realizzare etichette per piante da fiore come i glicini, così come per altre varietà di piante da frutto, da esterno o da appartamento, o per le confezioni di sementi da distribuire è un’attività da gestire con cura e attenzione.

Con l’introduzione del Pssaporto delle Piante l’etichetta è diventato un utile strumento per la tracciabilità dei vegetali ed è oltretutto una procedura obbligatoria.

Ricorrere alla stampa professionale di questo tipo di etichette significa ottenere prodotti duraturi, resistenti e che rispettino la normativa vigente in materia.

 

Informazioni aggiuntive

Tipologia d'etichetta

Materiale

Varietà

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Altezza

Larghezza

Confezione