Il packaging. La confezione dei tuoi prodotti.
L’avanzamento delle tecnologie, l’incremento della domanda e le richiesta di un prodotto sempre migliore ha dato il via ad una espansione tecnica senza precedenti. Abbiamo raggiunto standard qualitativi per alcuni ancora oggi inimmaginabili e allargando la nostra produzione al mondo del confezionamento.
Oltre ad essere l’involucro di un prodotto, il packaging raccoglie tutta quella serie di lavorazioni (lo studio, la progettazione e la produzione della confezione) che aiutano la vendita o la differenziazione dell’articolo proposto. Sarà così più appetibile al consumatore finale.
Le caratteristiche peculiari delle nostre attrezzature ci permettono di seguire le esigenze del mercato. Quindi possiamo gestire piccoli lotti di produzione, di grande qualità, con una personalizzazione efficace e velocità nelle consegne.
Realizziamo astucci in cartoncino, per alimenti, per gioielli, per l’industria farmaceutica, con le nobilitazioni che ogni settore merceologico richiede: plastificazioni, verniciature con riserva o spessorate, serigrafie, laminazioni oro ed argento, stampa a caldo e a rilievo, tutte tecniche per rendere la vostra confezione unica e che conferisca al vostro prodotto un valore aggiunto.
Cerchiamo di accompagnare il cliente verso la scelta migliore del proprio packaging, facendogli toccare con mano i materiali, la giusta volumetria dell’astuccio e realizzando prototipi di quello che sarà il prodotto finale.
La realizzazione di un buon packaging è fondamentale per la presentazione del prodotto: vi permetterà di far emergere il prodotto da quello degli altri e farà in modo di attirare l’attenzione del vostro cliente, facilitando l’acquisto.