Packaging

L’avanzamento delle tecnologie, l’incremento della domanda e le richiesta di un prodotto sempre migliore ha dato il via ad una espansione tecnica senza precedenti, permettendoci di raggiungere standard qualitativi per alcuni ancora oggi inimmaginabili e allargando la nostra produzione al mondo del packaging.

Il packaging, oltre ad essere l’involucro di un prodotto, raccoglie tutta quella serie di lavorazioni (lo studio, la progettazione e la produzione della confezione) che aiuti la vendita o soltanto la differenziazione  dell’articolo proposto, in modo da renderlo più appetibile al consumatore finale.

Le caratteristiche peculiari delle nostre attrezzature ci permettono di seguire le esigenze del mercato, che in questo momento necessita di piccoli lotti di produzione, di grande qualità, personalizzazione efficace e velocità nelle consegne.

Realizziamo astucci in cartoncino, per alimenti, per gioielli, per l’industria farmaceutica, con le nobilitazioni che ogni settore merceologico richiede: plastificazioni, verniciature con riserva o spessorate, serigrafie, laminazioni oro ed argento, stampa a caldo e a rilievo, tutte tecniche per rendere il vostro packaging unico e che conferisca al vostro prodotto un valore aggiunto.

Cerchiamo di accompagnare il cliente verso la scelta migliore del proprio packaging, facendogli toccare con mano i materiali, la giusta volumetria dell’astuccio e realizzando prototipi di quello che sarà il prodotto finale.

La realizzazione di un buon packaging è fondamentale per la presentazione del prodotto: vi permetterà di far emergere il prodotto da quello degli altri e farà in modo di attirare l’attenzione del vostro cliente, facilitando l’acquisto. 

AGRICOM s.r.l.

via Montalbano 65 51100 Case Nuove di Masiano (PT) | codice fiscale - partita IVA n. 01078860473 | Capitale sociale 60.200,00 Int. versato | Repertorio Economico Amministrativo C.C.I.A.A. di Pistoia n. 117066

Woola.it
0
    0
    ordine
    il tuo ordine è vuototorna ai prodotti