Wobbler pubblicitari

I wobbler pubblicitari sono articoli perfetti per veicolare un messaggio promozionale nei piccoli negozi così come nella grande distribuzione.
Sono veri e propri vettori di informazioni di un prodotto verso il potenziale cliente. Possono avere forme diverse (cerchio, rettangolo o quadrato) ma in ogni caso hanno sempre una piccola gamba flessibile che serve per applicare questo elemento al prodotto.

Il termine deriva dall’inglese “wabble” cioè esca. effettivamente questi articoli hanno la capacità di attirare i clienti che “abboccano” al messaggio pubblicitario.

La sua particolare forma fa si che al passaggio delle persone il wobbler si muova legggermente, destando l’attenzione dei potenziali clienti.

Di solito è arricchito da un’immagine accattivante e poco testo molto intuitivo, in modo da attirare lo sguardo e comunicare in modo rapido un messaggio pubblicitario o rafforzare l’immagine del brand. In questo modo la promozione risulta discreta e leggera, per niente invasiva.

Questi articoli possono essere applicati ai prodotti di un negozio, agli scaffali o nelle vetrine dove sono esposti i prodotti pubblicizzati e numerosi studi ne hanno confermato l’efficacia per la vendita.
Per esempio, raffigurare uno sconto su un wobbler sarà certamente più visibile per il potenziale acquirente.

Che dimensioni deveno avere i wobbler pubblicitari?

le dimensioni sono piuttosto contenute, si tratta infatti di una forma di pubblicità piccola, che si applica a prodotti da banco. Di solito i formati sono A6 o A5, ma dipende da dove dovranno essere posizionati.

Che cosa si può rappresentare sul wobbler?
Qualsiasi cosa si ritenga adatta al proprio scopo. consigliamo sempre l’inserimento di un immagine accompagna ad un breve testo, il logo aziendale o di brand, un breve e memorabile slogan.

Quali tipologie di wobbler utilizzare?

Esistono in diverse forme e tipologie: piatto o voluminoso, con la gamba in plastica o alluminio..
la gamba può essere dotata di una molletta per il fissaggio al prodotto.

Quali materiali e forme per pubblicità efficaci?

Cartoncino, pvc o polipropilene, plastificati. Possiamo realizzare wobbler in diversi materiali, anche misti.
La scelta del materiale dipende sempre dall’uso che si vuole fare dell’articolo e il luogo dove troverà posto, non c’è una risposta univoca.

Una azienda abbiamo la possibilità di realizzare forme ad hc attraverso fustellature personalizzate, per distinguere il tuo wobbler dai tuoi competitor. Variare il design è un ottimo modo per trovare strae originali di comunicazione.

Quali sono i vantaggi di utilizzo?

Il prezzo è certamente tra i vantaggi maggiori, perché si possono ottenere soluzioni molto accattivanti con una spesa contenuta.
Hanno la capacità di attirare il potenziale cliente com nessun altro metodo pubblicitario esattamente nel momento in cui è predisposto all’acquisto ed aperto a recepire le informazioni che gli vengono fornite.

Contattaci per scoprire tutte le possibilità di stampa.

AGRICOM s.r.l.

via Montalbano 65 51100 Case Nuove di Masiano (PT) | codice fiscale - partita IVA n. 01078860473 | Capitale sociale 60.200,00 Int. versato | Repertorio Economico Amministrativo C.C.I.A.A. di Pistoia n. 117066

Woola.it
0
    0
    ordine
    il tuo ordine è vuototorna ai prodotti