Polistirolo (500 micron)
Le etichette a lancia, in polistirolo (500 micron), sono particolari etichette per piante la cui parte finale è appuntita, ecco perché sono chiamate “a lancia”.
Questa caratteristica consente di inserire con facilità l’etichetta o cartellino direttamente nel terriccio del vaso e al bisogno spostarla da una pianta all’altra in modo rapido e senza danneggiamenti.
Sono realizzate in materiale plastico; nello specifico utilizziamo polistirolo di spessore 500 micron (0,5 mm), molto alto per i normali standard del settore.
È proprio lo spessore a rendere le nostre etichette a lancia molto resistenti sia alle intemperie che all’usura. L’acqua di irrigazione, la pioggia, il sole e il calore estivo, ma anche il vento e il freddo invernale sono pericoli per la durata dell’etichetta, e l’uso dei nostri materiali ne assicura una lunga vita.
Dalle dimensioni medie, le etichette a lancia standard misurano 12 centimetri in altezza e 4,5 in larghezza, ma ci è possibile progettare e realizzare etichette personalizzate nella tipologia e nel formato.
La realizzazione in Polistirolo di spessore 500 micron (0,5 mm) rende l’etichetta molto resistente alle intemperie, immagini e testi risultano ben leggibili per molto tempo, ottimizzando quindi la spesa di acquisto.
Visualizzazione di 3 risultati